Profonde crisi di coppia e amori al capolinea animano il quinto episodio di “Grey’s Anatomy 11”, in onda giovedì 23 ottobre sul canale americano Abc. La nuova puntata, dal titolo “Bed & Break”, vedrà infatti le dottoresse Callie e Arizona affrontare un momento difficilissimo: le due stanno infatti valutando la possibilità di una seconda maternità ma i rispettivi impegni sul lavoro sembrano non favorire tale decisione, dal momento che Arizona si è rimessa a studiare medicina e Callie è sempre più immersa nel progetto per curare i veterani di guerra.
La soluzione per Callie e Arizona è la terapia di coppia: nel nuovo episodio di “Grey’s Anatomy 11”, la coppia prova ad analizzare insieme ad un terapeuta la loro relazione, scoprendo così qual è il vero problema di fondo. Alla base della loro crisi vi è infatti del rancore, quello di Callie per il fatto che Arizona le è stata infedele, e quello di Arizona perché Callie ha fatto un figlio con Mark Sloan e non le ha lasciato alcun margine di scelta al suo ritorno dal viaggio in Africa. Callie e Arizona non sono però le sole ad affrontare una pesante crisi, anche l’amatissima coppia formata da Meredith e Dereck è infatti prossima a scoppiare…
Periodo nero per Meredith e il caro Dottor Stranamore: quest’ultimo sarà infatti messo alla pota dalla dottoressa, dopo che egli ha ammesso di rimpiangere l’occasione mancata a Washington. Intanto, il dottor Richard Webber si affida a Miranda per chiederle un consiglio importante.