in

Grey’s Anatomy 11 anticipazioni 11X13: Amelia tra Owen e il caso Hermann

Entrata da poco nel circolo dei protagonisti di “Grey’s Anatomy 11”, Amelia Shepherd sarà la protagonista indiscussa dei prossimi episodi ed in particolare dell’episodio 11X13, dal titolo “The Distance”. In questa puntata, Amelia si troverà ad affrontare la complicata situazione della collega Herman, malata di tumore al cervello. Dopo che Arizona ha infatti impegnato tutte le sue energie per convincere la donna ad operarsi, sarà proprio la Shepherd ad occuparsi del delicato intervento chirurgico.

Amelia Shepherd si impegnerà molto nella ricerca di una soluzione al tumore della dottoressa Herman. L’intero episodio 11X13 vedrà infatti il neurochirurgo alle prese con lo studio del caso Hermann, mentre nell’episodio successivo entrerà in sala operatoria per passare all’azione. Stephanie rimarrà al suo fianco durante l’intero percorso, soprattutto quando Amelia si renderà conto che l’intervento sarà più difficile e rischioso del previsto.

Intanto, tra alti e bassi proseguirà la storia di Amelia Shepherd e Owen Wilson. Per il dottore sembra proprio che si tratterà dell’occasione giusta per dimenticare Cristina, il suo più grande amore di sempre. Lo stress a cui Amelia sarà sottoposta nell’affrontare il caso Hermann sarà il bancone di prova per questa storia ancora in sordina, in quanto si scoprirà se Owen sarà realmente interessato e disposto ad appoggiare la sua nuova fiamma anche nella “cattiva sorte”…

 

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Android 5.0 Lollipop

Aggiornamento Android 5.0.1 Lollipop e autonomia della batteria: i risultati di Samsung Galaxy S5, Nexus 5, LG G3 e HTC One (M8)

anticipazioni the vampire diaries

The Vampire Diaries 6 anticipazioni, perché la madre dei Salvatore è viva?