in

Grey’s Anatomy 11 anticipazioni e news: episodio 11×01, i primi minuti (video)

É quasi tutto pronto per l’arrivo della nuova stagione di Grey’s Anatomy 11. Tutti i fan aspettano con ansia la prima puntata della famosa serie tv, in onda dal 25 settembreogni giovedì sera sul canale ABC.

grey's anatomy 11

Qualche ora fa l’emittente americana ha rilasciato in esclusiva uno sneak peak in cui vengono mostrati i primi minuti dell’episodio 11×01, “I must have lost it on the wind“, e la trama ufficiale della puntata in inglese.
Meredith Grey (Ellen Pompeo) sarà la vera protagonista di quest’autunno. La dottoressa dovrà affrontare nuove difficoltà senza l’aiuto dell’amica storica, Cristina Yang, volata in Svizzera per una ricerca importante. La storia con Derek è al capolinea e forse ci sarà un nuovo flirt con Alex (Justin Chambers) ma non è chiaro se la dottoressa lascerà definitivamente il fidanzato.

Lo sneak peak rilasciato per il primo episodio mostra due fidanzati gravemente feriti a causa di un incidente d’auto. Callie, Jo, Owen e Arizona sono i primi a prendersi cura della coppia durante i soccorsi ma è evidente lo stato di agitazione per la drammatica situazione…Come andrà avanti la puntata? Per ora non ci resta che aspettare e spulciare tra le foto inedite di Ellen sul suo profilo Twitter.

Tendenza autunno inverno 2014-2015 abiti trapuntati come piumino

Tendenze A/I 2014-2015: quilted, abiti trapuntati come piumini

modena donna malata uccisa dal marito

Tortona: uccide la sorella a colpi di fucile e chiama i carabinieri. Fermato un 73enne