in

Grey’s Anatomy 11, anticipazioni e news: le nuove coppie!

Mancano ancora quindici giorni all’inizio dell’undicesima stagione di Grey’s Anatomy ma sia negli Stati Uniti che in Italia il countdown è cominciato già da qualche mese. Shonda Rhimes ha infatti promesso ai suoi telespettatori tantissimi colpi di scena…Quali? In primis ci sarà una lunga parentesi dedicata alla crisi attraversata dalla coppia MeredithDerek.

grey's anatomy 11 serie nuova

L’autrice del famoso telefilm ha infatti svelato, in una delle sue ultime interviste, qualche dettaglio di troppo sulla relazione tra i due dottori: “Sembra che i matrimoni in televisione possano terminare in maniera facile oppure piuttosto complessa. Io, in realtà vorrei vedere qualche difficoltà nel loro rapporto e non necessariamente ciò significa la fine della loro unione. C’è qualcosa di veramente grande da guardare in una coppia sposata da tempo dove le cose vanno male, sono difficili e le persone provano ad affrontarle cercando di capirci qualcosa”. Coppia che scoppia? Sembra proprio di sì! Ma non si tratta dell’unica di Grey’s Antomy…
Meredith tronca con Derek ma anche Cristina dice addio per sempre al dottor Owen Hunt. Quest’ultimo con chi si consolerà? Forse con la sorella di Derek, Amelia Sheperd

Intanto sono aperte le scommesse sul futuro della coppia AprilJackson. Nella decima stagione April scopre di essere incinta ma secondo alcune indiscrezioni rivelate proprio dalla Rhimes, la gravidanza non servirà a porre fine agli screzi con Jackson.
Gelosie e tradimenti coinvolgeranno invece Callie e Arizona. Quest’ultima non sembra più la stessa dopo l’incidente aereo che le ha portato via una gamba…

 

Gianni Alemanno finanziamento illecito

Alemanno finanziamento illecito: la Procura chiede rinvio a giudizio per l’ex sindaco di Roma

anticipazioni uomini e donne tronista jonas berami

Uomini e donne: Jonas Berami fornisce l’identikit della ragazza ideale