in

Grey’s Anatomy 11, anticipazioni e news: Meredith in crisi con Derek

Il countdown è iniziato. Il 25 settembre andrà in onda l’undicesima stagione di Grey’s Anatomy. L’emittente americana ABC ha infatti appena rilasciato un promo del primo episodio “I Must Have Lost It In The Wind” che sarà trasmesso negli Stati Uniti tra qualche settimana.

avvicinamento meredith alex grey's 11

Protagonista del primo spot è Meredith (Ellen Pompeo). Com’era già stato anticipato da Shonda Rhimes, ideatrice della serie, in questa stagione i riflettori saranno tutti puntati sull’affascinante dottoressa.
Meredith è confusa, dopo la “perdita” di Cristina (Sandra Oh), sembra afflitta da mille dubbi. Il rapporto con Derek (Patrick Dempsey) s’incrina, così tanto da lasciar spazio ad un avvicinamento di…Alex (Justin Chambers).

La stessa Meredith nel promo sussurra all’orecchio del ‘dottor lucifero’: “Non so ancora se il mio matrimonio riuscirà a superare tutto questo“. Parole importanti che fanno presagire una rottura con Derek.
Intanto alcuni personaggi nuovi o già visti, ritorneranno a recitare nel cast di Grey’s Anatomy. Ci sarà, ad esempio, Caterina Scorsone nei panni della dottoressa Amelia Sheperd, la sorella di Derek. Patrick Fabian interpreterà il dottor Lebackes mentre Kate Burton farà la sua comparsa in una serie di flashback chiarificatori sulla storia di Margaret Pierce (Kelly McCreary).
Tante novità d’oltreoceano che la stessa Rhimes durante le interviste ha cercato di nascondere: “Non ho intenzione di dire che Meredith e Derek non si lasceranno mai. Non ho intenzione di dirlo semplicemente perché stiamo scrivendo una storia e abbiamo a che fare un viaggio molto lungo“.
Derek è davvero “morto dentro” come dice April (Sarah Drew) all’inizio della preview? Lo scopriremo solo guardando a fine settembre la prima puntata…Per ora accontentiamoci di una piccola anteprima qui sotto!

 

fornaio morto a San Severo ritardo ambulanza bloccata traffico

Foggia: nubifragio, ambulanza bloccata nel traffico. Muore fornaio a San Severo

volto gesù falena

Stati Uniti: tenta di uccidere una falena ma vede il volto di Gesù