in

Grey’s Anatomy 11 anticipazioni episodio 11×09: Dereck e Meredith al capolinea

Volge al termine il complicato matrimonio di Dereck e Meredith nel nuovo episodio di “Grey’s Anatomy 11”, in onda giovedì 29 gennaio sul canale americano ABC. La puntata 11X09, dal titolo “Where Do We Go From Here”, avrà per protagonista la coppia di medici più amata del piccolo schermo, alle prese con l’ennesima sfida per il loro amore. Dereck deciderà infatti di accettare l’offerta di lavoro del Presidente degli Stati Uniti e di trasferirsi quindi a Washington.

Nonostante Meredith non opporrà resistenza alla decisione del marito, per la dottoressa sarà difficile digerire la distanza dal marito, tanto da buttarsi a capofitto nel lavoro al Grey Sloan Memorial Hospital. Anche per la giovane April si tratta di un periodo difficile, dopo la scoperta che il suo piccolo è in grave pericolo. La coppia Jackson e April dovrà quindi fare i conti con i problemi legati alla gravidanza e con una decisione per nulla facile circa il futuro del loro piccolo Budda.

Intanto, Arizona tenterà di gestire la situazione con la dottoressa Herman, quest’ultima malata di tumore al cervello. Con la speranza di salvare la dottoressa, Arizona si rivolgerà ad Amelia, la quale si dirà pronta a fare di tutto per guarire la donna.

 

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

iran supposta verginità

Iran: la supposta della verginità che simula la purezza delle donne

seredova e nasi innamorati

Alena Seredova e Alessandro Nasi innamorati: passeggiata a Torino con i figli