in

Grey’s Anatomy 11 anticipazioni episodio 11X12: sospetti su Meredith

“The great pretender” è il titolo della dodicesima puntata di “Grey’s Anatomy 11”, in onda giovedì 19 febbraio sul canale americano CTV. In questo episodio si scoprirà finalmente cosa ne è stato del viaggio programmato da Meredith a Washington, per incontrare il marito Dereck. Stando al promo dell’episodio, in cui Meredith litiga con la sorellastra Maggie Pierce, la dottoressa non sarebbe andata a trovare il marito durante il weekend, nonostante l’assenza nota a colleghi e familiari.

Nel corso della lite tra Maggie e Meredith, la prima chiederà infatti alla sorella dove è realmente andata durante il weekend. Ad insospettire la Pierce sono state infatti le telefonate ricevute da Dereck, nelle quali egli chiedeva notizie della moglie. Dunque, cosa si nasconde dietro al viaggio di Meredith? E soprattutto, perché Dereck e gli amici della Grey ne sono all’oscuro?

Nell’episodio 11X12 di “Grey’s Anatomy 11” la dottoressa Miranda Bailey sarà molto preoccupata dall’arrivo in ospedale del cognato, il fratello di Ben Warren. Tanta tensione invece tra Arizona e la Herman, dopo che la prima ha fatto molto affinché la Herman si sottoponesse al delicato intervento al cervello che potrebbe guarirla. Infine, il dottor Richard Webber si riavvicinerà molto alla dottoressa Catherine Avery, standole vicina dopo la prematura morte del nipote della donna.

 

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Detenuto suicida nel carcere di Opera

Milano, detenuto rumeno suicida in carcere: gli agenti lo deridono su Fb

Centovetrine

Centovetrine, anticipazioni 18 febbraio: Viola è la nuova manager di Vincent