in

Grey’s Anatomy 11 anticipazioni episodio 11X14: la Herman sotto ai ferri

Nuovo episodio in vista per “Grey’s Anatomy 11”, in onda giovedì 5 marzo sul canale americano ABC. La puntata 11X14, dal titolo “The Distance”, prende il via dal delicato intervento della dottoressa Nicole Herman, malata di tumore al cervello. A prendere in mano la situazione sarà Amelia Shepherd, sorella del più famoso Dereck, la quale dovrà compiere l’operazione insieme alla specializzanda Stephanie Edwards.

Il resto dell’equipe del Grey Sloan Memorial Hospital deciderà invece di seguire l’operazione dalla galleria della sala operatoria, senza assumersi alcun rischio nei confronti della collega. Tra questi anche Arizona, tra i medici che si sono più appassionati al caso Herman e che hanno convinto la dottoressa a sottoporsi al rischioso intervento chirurgico. L’operazione si rivelerà infatti più complicata del previsto: fin dall’inizio, sia la dottoressa Amelia Shepherd sia la specializzanda Stephanie vivranno attimi di tensione.

Intanto, la dottoressa Arizona Robbins si occuperà di Glenda Castillo, paziente precedentemente in cura con la dottoressa Herman. La dottoressa Bailey non sarà contenta di ciò, dal momento che Glenda e il figlio sono molto importanti per lei.

 

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Giulia Di Sabatino

Chi l’ha visto? anticipazioni puntata 4 marzo 2015: Roberta Ragusa e Guerrina Piscaglia

PUMSMilano2015

Mobilità sostenibile a Milano: ecco cosa prevede il PUMS