in

Grey’s Anatomy 11 anticipazioni episodio 11X15: un terremoto colpisce Seattle

 

E’ in arrivo un nuovo ed appassionante episodio di “Grey’s Anatomy 11”, dal titolo “I Feel The Earth Move”. Nella nuova puntata 11X15, in onda giovedì 12 marzo sul canale americano ABC, i medici del Grey Sloan Memorial Hospital dovranno fare i conti con le conseguenze del terremoto che ha colpito Seattle. Tra decine e decine di feriti, la situazione non sarà facile da gestire all’interno dell’ospedale, situazione ancora più aggravata dall’arrivo di telefonate di persone in pericolo che reclamano un aiuto.

Tanta la tensione tra i protagonisti di Greys Anatomy 11 nell’episodio 11X15 “I Feel The Earth Move”. Il terremoto non soltanto porterà tantissime persone in cerca di cure al Grey Sloan Memorial Hospital ma metterà in pericolo i medici stessi, come nel caso della dottoressa Maggie Pierce. Quest’ultima rimarrà infatti intrappolata all’interno di un ascensore dell’ospedale, senza poter trovare una via di fuga.

Il terremoto metterà a rischio anche la buona riuscita di una serie di interventi chirurgici diretti da Meredith, complicando la situazione all’interno della sala operatoria. Owen sarà invece impegnato a dare consigli medici per telefono ad un bambino la cui famiglia è stata colpita dal terribile terremoto. Tante emozioni al cardiopalma e molto altro nell’episodio 11X15 di “Grey’s Anatomy 11”, tutto da seguire…

 

Mirko Valdifiori

Ultime notizie calciomercato Napoli: Valdifiori primo acquisto della nuova stagione

Bidello abusava di alunna di quarta elementare

Bidello orco a Trapani: arrestato mentre abusava di una alunna di quarta elementare