in

Grey’s Anatomy 11 anticipazioni episodio 11X16: Meredith in crisi su Dereck

Si prospetta un episodio ricco di colpi di scena nel nuovo episodio 11X16 di “Grey’s Anatomy 11”, in onda giovedì 19 marzo. In questa puntata, dal titolo “Don’t dream it’s over”, qualcosa potrebbe cambiare per una coppia storica del telefilm, quella composta da Dereck e Meredith. La Grey si metterà infatti a nudo, ammettendo di temere per il suo matrimonio ora che Dereck ha abbandonato Seattle per trasferirsi a Washington. Ad instillare la paura sarà in particolare la telefonata fatta da Meredith al marito: all’altro capo del telefono risponderà infatti una donna. Ciò manderà in crisi la dottoressa, sempre più spaventata dall’idea di un tradimento da parte di Dereck.

Nell’episodio 11X16 di “Grey’s Anatomy 11”, protagonisti sono anche Richard e Maggie, i quali si trovano di fronte a un caso in comune. I due dottori avranno una lunga chiacchierata in merito al delicatissimo tema della malattia di Alzheimer, ricordando in particolare Ellis Grey, la persona che li ha accomunati in passato. Intanto, Arizona dovrà fare i conti con il suo amore per Callie: la dottoressa si renderà infatti conto, per la prima volta, di aver perso la donna che ha più amato nella sua vita.

April e Jackson si troveranno ad affrontare insieme il dolore per la perdita del loro bambino. Un dolore difficile da sopportare e superare, specie per April, la quale cambierà radicalmente il suo modo di approcciarsi alla vita e al suo uomo. A starle vicina sarà in particolare la dottoressa Herman ma ciò non cambierà le sorti di April, molto cinica e sempre meno paziente nel lavoro.

 

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

caso Yara ultime news a Pomeriggio 5

Caso Yara news a Pomeriggio 5, furgone di Bossetti: foto inedite smentirebbero i filmati

anticipazioni the vampire diaries

The Vampire Diaries 6 anticipazioni episodio 6X17: Damon e Bonnie complici