in ,

Grey’s Anatomy 11 anticipazioni episodio 11×18: il ritorno di Derek Shepherd

Cosa accadrà nell’episodio 11x 18 di Grey’s Anatomy 11, l’amatissimo medical drama incentrato sulle vicende professionali ed amorose di Meredith Grey ed in onda giovedì prossimo, 2 Aprile, in America? Cosa accadrà nell’episodio intitolato When I grow up? Il ritorno di Derek Shepherd causerà non pochi problemi sia a Meredith che a Amelia Shepherd. La sorella di Derek, per l’appunto, neurochirurgo al Grey Sloan Memorial Hospital, nonostante sia riuscita a salvare la Herman da un cancro al cervello che sembrava inoperabile, avrà paura che suo fratello possa toglierle il posto come capo di neurochirurgia nell’ospedale relegandola in un angolo e pretendendo di ricevere di nuovo ciò che si merita e che si è guadagnato con anni di fatiche e successi.

Nel diciottesimo episodio di Grey’s Anatomy 11 quindi, non tutti saranno contenti del ritorno di Derek Shepherd e oltre ai problemi coniugali il bel medico dovrà affrontare quelli legati alla sua famiglia d’origine. Proprio mentre Meredith lo studierà cercando di capire come sono cambiati i suoi sentimenti dopo aver sospettato che lui l’abbia tradita con un’altra, e lui cercherà di capire fino a che punto sua moglie non si fidi più di lui, Derek dovrà decidere come convivere in ospedale con sua sorella e come dividersi con lei il lavoro finendo per spingere Amelia a riflettere, a sua volta, sul suo rapporto con Owen Hunt e sulla loro relazione. Come andrà a finire? Owen, che sembrava iniziare a recuperare dopo l’abbandono di Cristina, subirà un nuovo e duro colpo?

Nel mentre all’ospedale arriverà una scolaresca di bambini in gita che rischierà di mettere in seria crisi la dottoressa Kepner, appena rientrata al lavoro dopo l’aborto, ed offrirà alla specializzanda Stephanie Edwards l’opportunità di innamorarsi di uno degli accompagnatori dei piccoli. Come finirà la visita guidata? A causa dell’arrivo di due poliziotti malridotti i bambini finiranno per rimanere traumatizzati da ciò che vedranno e per creare, così, ancora più scompiglio al già affollato e caotico pronto soccorso.

Formula 1, Gp Malesia: Raffaele Marciello, torna a correre un italiano

contouring

Contouring viso tondo: come valorizzarsi con il make up