in ,

Grey’s Anatomy 11 anticipazioni episodio 11×19: Meredith contro Amelia e Owen

Cosa accadrà nell’episodio 11×19 di Grey’s Anatomy 11, un episodio intitolato Crazy Love, ed in onda giovedì prossimo? Come andranno avanti le diverse storie dei protagonisti all’interno dell’amatissimo medical drama incentrato sulle vicende professionali ed amorose di Meredith Grey. Cosa spingerà Meredith  contro Amelia e Owen? La dottoressa si arrabbierà con la sorella di suo marito in favore di Cristina, suo grandissimi amica che però ha lasciato tutti quanti e se ne è andata via? Al Grey Sloan Memorial Hospital ne succederanno davvero di tutti i colori.

Nell’episodio 11×19 di Grey’s Anatomy 11 la storia d’amore fra Amelia e Owen verrà duramente messa alla prova. Meredith, riappacificatasi con Derek, consiglierà alla sorella di suo marito di lasciare Owen. Insomma nonostante le mille prove che tutti i medici del Grey Sloan memoria Hospital dovranno affrontare a livello professionale, saranno quelle private, quelle di natura amorosa, a metterli in seria difficoltà. Callie e Arizona rimarranno solamente amiche e Callie finirà, forse, con il lanciarsi fra le braccia di un suo paziente, Maredith e Derek, nonostante il riavvicinamento, continueranno ad avere alcuni problemi ed Amelia e Owen rischieranno di arrivare alla rottura definitiva nonostante il sentimento che li leghi sia veramente forte; fra tutti solo Alex e Jo sembreranno andare a gonfie vele.

Quando Amelia confiderà a sua cognata che sta frequentando Owen, la reazione di Meredith non sarà affatto piacevole. Nel diciannovesimo episodio dell’undicesima stagione di Grey’s Anatomy, Meredith andrà contro Owen mettendo in guardia Amelia e creando così una grossa crepa all’interno della coppia. Riuscirà Owen a scacciare via tutti i dubbi di Amelia e a far in modo che la donna non ascolti Meredith, ma solo il suo cuore? A quanto pare per Hunt sarà dura parlare con Amelia visto che proprio quest’ultima sarà impegnata a tener d’occhio suo fratello e a evitare che questi le rubi il posto all’interno del reparto di neurochirurgia. Nel frattempo Catherine tornerà a Seattle per trattare il caso di un uomo gravemente ferito dalla moglie dopo che ne aveva scoperto i numerosi tradimenti.

L’episodio 11X19 di Grey’s Anatomy 11, che andrà in onda giovedì 9 Aprile 2015 sulla Abc, inizierà in ritardo rispetto a solito per lasciare spazio alla messa in onda della puntata pilota della serie per festeggiare così i 10 anni di longevità.

Morta bambina di 11 anni a Rivoli

Torino, morta pallavolista di 11 anni: colta da malore mentre era in ritiro con la squadra

Start Up Italia: Speed MI Up porta la tua idea al successo