in ,

Grey’s Anatomy 11 anticipazioni episodio 11×20: nuova tragedia in arrivo

Cosa accadrà nell’episodio 11×20 di Grey’s Anatomy 11, un episodio intitolato One Flight Down, ed in onda giovedì prossimo? Come andranno avanti le diverse storie dei protagonisti all’interno dell’amatissimo medical drama incentrato sulle vicende professionali ed amorose di Meredith Grey e colleghi? Quale nuova tragedia sarà in arrivo? In Grey’s Anatomy il terrore arriva proprio dai cieli. Un incidente aereo portò via sia la sorella di Meredith che il Dottor Sloan, sconvolgendo le vite di tutti e mandando in rovina l’ospedale, un nuovo incidente potrebbe portare alla scomparsa di altri personaggi e a nuovi sconvolgimenti.

In fan di Grey’s Anatomy potranno stare tranquilli. Ci sarà sì un altro incidente aereo, ma non colpirà direttamente gli amati personaggi sella serie giunta all’undicesima stagione. Nell’episodio di Grey’s Anatomy 11×20 infatti i medici del Grey Sloan Memorial Hospital dovranno soccorrere le vittime di un incidente aereo accaduto proprio a Seattle e per questo motivo, correndo fra un paziente e l’altro, cercando cioè di salvare quante più vite possibili, ricorderanno quanto a loro accaduto e torneranno a soffrire per la morte di Mark e Lexie.

Proprio mentre tutto il personale medico del Grey Sloan Memorial Hospital dovrà soccorrere le numerose vittime il ricordo dell’incidente affrontato in passato, alla fine dell’ottava stagione, tornerà a farsi più vivo che mai soprattutto in Meredith e Arizona e causerà il ritorno dello stress post traumatico.

startup italia

Startup Italia: Petroleum, il concorso per startupper innovativi

Expo 2015: biglietti, tema e altre curiosità sull’Esposizione Universale