in ,

Grey’s Anatomy 11 anticipazioni episodio 11×21: cosa succederà a Derek?

Cosa accadrà nell’episodio 11×21 di Grey’s Anatomy 11, un episodio intitolato Howe to save a life, ed in onda giovedì prossimo? Come andranno avanti le diverse storie dei protagonisti all’interno dell’amatissimo medical drama incentrato sulle vicende professionali ed amorose di Meredith Grey e colleghi, ma soprattutto cosa succederà a Derek, scampato all’ennesimo incidente aereo? Ebbene dopo che i fan hanno tenuto il fiato sospeso nella precedente puntata, una nuova tragedia pare essere in arrivo. L’undicesima stagione di Grey’s Anatomy pare essere sempre più ricca di colpi di scena e suspance.

Nell’episodio 11×21 di Grey’s Anatomy, Derek sarà vittima di un incidente? A quanto pare no. Meredith potrà dormire sonni tranquilli o almeno potrà continuare a pensare se il marito l’abbia o meno tradita e come mai si sia allontanato così tanto da lei e dai loro due figli. Nel mentre, Derek, a metà fra Seattle e Washington finirà per tornare ad essere l’eroe senza macchia e senza paura che era un tempo, il medico sprezzante del pericolo e pronto a tutto pur di salvare i suoi pazienti che il pubblico di Grey’s Anatomy ha tanto amato fin dalla prima stagione della serie.

Coinvolto, suo malgrado, in un grosso incidente d’auto, nell’episodio 11×21 di Grey’s Anatomy, Derek abbandonerà tutti i suoi progetti e i suoi doveri per salvare due giovani ragazzi seriamente feriti dopo essere stati coinvolti nel grosso incidente di cui sarà telespettatore. Riuscirà a salvare i suoi pazienti? Cosa penserà Meredith? Mentre al Grey Sloan Memoria Hospital i medici saranno nuovamente messi a dura prova Alex e Meredith si troveranno, invece, impegnati in un ospedale di San Diego. Come andrà a finire?

seconda stagione la dama velata

La Dama Velata 2: ci sarà una seconda stagione?

Le Iene serpeggia la paura in redazione per le minacce di morte

Le Iene: grande inquietudine per le minacce di morte ricevute, avviate le indagini