in ,

Grey’s Anatomy 11 anticipazioni episodio 11×22: chi lascerà chi?

Con ancora le lacrime agli occhi per la morte di Derek nell’episodio 11×21 di Grey’s Anatomy i fan dovranno prepararsi ad un altro colpo di scena. Secondo le anticipazioni riguardanti l’episodio 11×22 dell’amatissimo medical drama, infatti, così come recita il titolo, She’s living Home, qualcuno avrà in serbo una nuova e sconvolgente verità. Chi lascerà chi o chi lascerà cosa? Sarà Meredith a lasciare la casa dove lei e Derek hanno costruito la loro famiglia non potendo più stare nel luogo in cui erano insieme e felici, quello stesso luogo dove tutto gli parla di lui e che è ricco di ricordi? Ci saranno altre novità?

Nel guardare le immagini del promo di Grey’s Anatomy 11×22, in attesa che la puntata vada in onda in America giovedì prossimo, sembrerebbe proprio che sia Meredith, dopo aver detto addio all’amore della sua vita ed aver presenziato al funerale, a voler correre via da tutto e tutti. Sarà proprio così? Secondo le anticipazioni rilasciate e che circolano su internet sembra proprio di no.

Nell’episodio 11×22 di Grey’s Anatomy 11, infatti, sarà April a lasciare tutti di stucco. La bella dottoressa prenderà una decisione più che mai inaspettata e sconvolgerà Jackson che non ne comprenderà i motivi. Cosa ne sarà di loro? Cosa ne sarà della loro storia d’amore? Mentre, poi, Amelia tornerà a fare i conti con il suo passato, anche Miranda e Ben dovranno iniziare a decidere come risolvere la loro situazione. Solo Callie, forse, riceverà buone sorprese. Qualcuno che lei ha personalmente curato e con cui si è lasciata più andare tornerà in ospedale e chiederà di essere visto e toccato solo da lei.

Costantino Vitagliano contro Andrea Damante Gf Vip

Costantino Vitagliano, ex tronista contro Maria De Filippi: “Fa credere che è troppo intelligente”

Morgan Morte del Padre

Morgan condannato per oltraggio a pubblico ufficiale