La morte di Derek non basta, proprio no. Shonda Rhimes pare aver voluto fare le cose in grande. Così nell’episodio 11×23 di Grey’s Anatomy 11, un episodio che in America andrà in onda sulla Abc settimana prossima, arriverà l’ennesima catastrofe. Chi colpirà? Cosa succederà nel medical drama più seguito degli ultimi tempi? Quali medici del Grey Sloan Memoria Ospital verranno colpiti dalla nuova tragedia? Le anticipazioni dell’episodio non svelano granché in merito e la preoccupazione dei fan inizia a salire sempre di più. Certo è che gli occhi saranno tutti puntati sulla dottoressa Meredith Grey e sulle sue capacità di tirare avanti da sola con tre figli dopo la morte del marito.
Cosa accadrà nell’episodio 11×23 di Grey’s Anatomy 11 intitolato Time Stops? Dopo essere tornata a Seattle insieme a Ellis Zola e Bailey, Meredith cercherà di riprendere in mano le redini della sua vita e di voltare pagina. Ci riuscirà? I colleghi ed amici l’aiuteranno ad andare avanti e a rifarsi una vita? In realtà nessuno di loro avrà più il tempo di pensare a quanto successo o quasi perché tutti verranno colpiti da una nuova catastrofe che si abbatterà sulla città e sull’ospedale.
Solo Amelia, sorella di Derek e neurochirurgo, avrà forse modo di sfogare tutta la sua rabbia contro Meredith, rabbia per averle impedito di salutare il fratello o ancora di più per aver deciso da sola di staccare le macchine che lo tenevano in vita e per non averla chiamata per vedere se poteva fare qualcosa per salvarlo. Da bravo neurochirurgo, sapendo per cosa è morto suo fratello, Amelia non riuscirà, infatti, a perdonarsi di non aver potuto aiutare una delle persone a lei più care. Fra rabbia e lacrime, quindi, le due donne si affronteranno senza esclusione di colpi sfogando una sull’altra tutte le proprie frustrazioni.