in

Grey’s Anatomy 11 anticipazioni, episodio 11×3: scintille tra Callie e Owen

Nuovi colpi di scena tra le corsie del Seattle Hospital nel terzo episodio di “Grey’s Anatomy” , in onda giovedì 9 ottobre sul canale americano Abc. In attesa della messa in onda in Italia, non resta che accontentarsi dello spoiler d’oltreoceano e scoprire così le nuove avventure dei famosi chirurghi della tv. Nell’episodio 11×3, dal titolo “Got to be Real”, le vicessitudini della famiglia Grey saranno protagoniste, dopo che Meredith Grey ha scoperto la vera identità di Maggie Pierce. Il rapporto tra le due sorellastre figlie di Ellis Grey si evolverà così nelle prossime puntate…

grey's anatomy anticipazioni

Lite furiosa tra tra la dottoressa Callie Torres e il dottor Hunt, capo di Chirurgia del Grey Sloan Memorial Hospital. Quest’ultimo vuole infatti convicere la Torres ad aiutare degli ex veterani di guerra dotati di un arto robotico ma lei si dichiara non disposta all’intervento.

Anche tra Callie Torres e Arizona Robbins è tempo di accordi, sulla futura gravidanza e sul fatto che la dottoressa Robbins vuole proseguire i propri studi di medicina. Le ambizioni di Arizona minacciano infatti la stabilità di questa coppia amatissima dal pubblico, per la quale l’undicesima stagione potrebbe proprio segnare la fine…

Nozze gay, Scalfarotto contro Alfano: “Ha agito senza ascoltare Renzi”

Barbara D’Urso Instagram, nuovo look bocciato dai followers: “Perché ti ostini a fare la ragazzina?”