in

Grey’s Anatomy 11 anticipazioni nona puntata: amori al capolinea e nuovi personaggi

La seconda parte di “Grey’s Anatomy 11” sta per tornare: dopo la pausa natalizia, i corridoi del Grey Sloan Memorial sono infatti pronti per ripopolarsi di nuovi personaggi e trame nell’attesissimo episodio 11×09, in onda il prossimo 29 gennaio. Tante le novità, a partire dall’entrata in scena di Travis: è questo il nome della persona transgender maschio-femmina che terrà incollati i telespettatori al piccolo schermo, non si sa ancora se nelle vesti di paziente o di nuovo medico del Grey Sloan Memorial Hospital.

Più che mai avvincente, la storia d’amore tra Dereck e Meredith dovrà fare i conti con nuovi problemi: per il talentuoso medico sarà infatti difficile accettare la sua stessa scelta di rimanere a Seattle, il che lo porterà a cambiare atteggiamento nei confronti della moglie. Dereck prenderà nuovamente in considerazione l’allettante proposta di trasferirsi a Washington, sacrificando l’amore per la sua famiglia in vista di una onorevole carriera alla Casa Bianca.

Protagonisti indiscussi saranno April e Jackson, i quali dovranno fare i conti con una terribile verità: il loro bambino soffre di una grave malattia, che lo potrebbe condurre alla morte in pochi giorni dopo la nascita. Sarà Jackson a scoprire per caso tutto ciò, trovandosi così in serie difficoltà nel comunicare la notizia ad April. Per fortuna, anche qualche buona notizia: Owen Hunt troverà finalmente consolazione, dopo la fine del matrimonio con Cristina, tra le braccia della dolce Amelia, anche lei anima in pena in cerca di un nuovo amore.

AirAsia aereo malese scomparso Singapore Indonesia

AirAsia, l’aereo scomparso non era autorizzato a volare

Andrea Cerioli del Trono Classico

Uomini e Donne news, Trono Classico: lo strano comportamento di Andrea