in

Grey’s Anatomy 11 anticipazioni quarta puntata: il dramma di Meredith

Giungono dagli Stati Uniti le ultime anticipazioni su “Grey’s Anatomy 11”, in onda tutti giovedì sera sulla ABC. Nel nuovo episodio, dal titolo “Only Mama Knows”, protagonista è il dramma familiare di Meredith Grey: la dottoressa vive infatti un periodo non felice a causa dell’assenza della migliore amica Cristina Yang, volto storico del telefilm, e dei problemi con il marito Dereck. Quest’ultimo ha infatti confessato nell’ultima puntata di essersi pentito di aver rifiutato il trasferimento a Washington per il bene della famiglia.

anticipazioni grey's anatomy

Il problema più grande resta per Meredith la scoperta dell’esistenza di una sorellastra, Maggie Pierce, nata dalla relazione clandestina tra la madre Ellis e il primario Richard Webber. Anche la giovane Pierce scopre la verità sulla vera madre e per le due donne non sarà facile affrontare la situazione e convivere con la verità sulla loro famiglia.

Riguardo invece il resto dei protagonisti di Greys’ Anatomy 11, Alex riceverà un compito molto importante, mentre la dottoressa Callie sarà sempre alle prese con i veterani di guerra di cui si occupa insieme al dottor Owen. A proposito di Owen Hunt, pare che egli proverà a superare il dolore della perdita di Cristina buttandosi a capofitto nel lavoro, ed in particolare nella cura dei veterani di guerra, canalizzando così le sue emozioni in qualcosa di buono.

Pomeriggio 5 diretta Den Harrow

Pomeriggio 5 diretta: Den Harrow, nuove accuse della moglie

premio 5000 euro travellenge studenti momondo scadenze concorso

Concorso per studenti: Travellenge, premi e scadenze Momondo