in

Grey’s Anatomy 11 anticipazioni settima puntata: Amelia a rischio per un terribile segreto

Messe da parte le complicate relazioni sentimentali, la settima puntata di “Grey’s Anatomy 11” avrà per protagonista Amelia Shepherd, sorella del più famoso Derek. Pare infatti che la dottoressa rischierà il suo posto tra le fila del Grey Sloan Memorial Hospital a causa del suo passato. Verrà infatti a galla la verità sul fatto che la Shepherd abbia frequentato in passato gli Alcolisti Anonimi, avendo avuto seri problemi di dipendenza dall’alcol.

Per la Shepherd sarà un vero incubo incontrare chi conosce questo lato oscuro del suo passato. La dottoressa è infatti coinvolta in un complicato caso di neurochirurgia e le viene chiesto di andare nella sala d’attesa per parlare con un familiare del paziente. L’uomo riconosce però la Shepherd e non accetta che lei, dal passato da alcolista, curi ora uno il padre. La scoperta di questo segreto fa scricchiolare la carriera di Amelia Shepherd, mettendo anche in difficoltà Dereck ed Owen di fronte alla decisione circa il suo futuro al Grey Sloan Memorial Hospital.

Tornando invece alle complicate storie d’amore amate dal pubblico, al momento sappiano che Alex e Jo stanno attraverso un momento felice, sebbene la gelosia sia sempre dietro l’angolo, mentre Callie e Arizona sono reduci di una terapia di coppia tragicamente rivelatrice. April deve invece fare i conti con la madre, la quale sembra non aspettare altro che diventare nonna.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

12 anni di matrimonio tra ILary Blasi e Totti

Ilary Blasi e Francesco Totti: “Dopo 12 anni insieme ci divertiamo ancora”

Ricette Bake Off Italia 2 rifatte in casa: tarte tatin