in

Grey’s Anatomy 11, trama prima puntata 25 settembre: Meredith s’innamora di Alex?

Mancano ancora quindici giorni all’inizio dell’undicesima stagione di Grey’s Anatomy ma i fan sono più curiosi che mai, vogliono sapere cosa accadrà nella prima puntata del telefilm…

meredith derek

Alcuni dettagli della serie sono stati già svelati dal promo mentre altri sono stati “spifferati” dalla produttrice Shonda Rhines. Il primo cambiamento sarà causato dal vuoto lasciato da Cristina Yang, volata in una clinica svizzera per proseguire un’importante ricerca scientifica. Meredith, protagonista della stagione, dovrà fare a meno della sua speciale amica e risolvere i problemi di coppia causati da Derek. Il dottore potrebbe lasciare l’ospedale di Seattle per stabilirsi a WashingtonIntanto al Grey Sloam Memorial Hospital arriverà un nuovo chirurgo, la sorella di Meredith!

Maggie Pierce complicherà la situazione all’interno dell’ospedale mentre il posto vacante di Cristina sarà conteso da Alex e Miranda. Callie Arizona sperimenteranno la maternità surrogata dopo aver risolto alcune incomprensioni del passato. Molto probabilmente Meredith s’innamorerà di un collega, chi sarà? Per ora non sono disponibili ulteriori promo ma sembra certo che il rapporto tra la dottoressa e Derek finirà prima della dodicesima stagione…

Calciomercato Juventus news: pressioni su Pochettino

giochi erotici bio

Giochi erotici bio: il business preferito dalle donne danesi