in

Grey’s Anatomy 11×01 Must Have Lost It On The Wind: sunto episodio 1

Ci siamo! Must Have Lost It On The Wind, la season premiere dell’undicesima stagione di Grey’s Anatomy è finalmente stata trasmessa oltreoceano il 25 settembre dall’emittente americana ABC.

gre's anatomy 11 primo episodio

Nonostante l’assenza della dottoressa Cristina Yang (Sandra Oh) per tutta la durata della stagione Grey’s Anatomy 11 si risolleva dalla catastrofe grazie all’arrivo di Maggie Pierce. La sorellastra di Meredith (Ellen Pompeo), nata dalla relazione tra Ellis Grey e Richard Webber, scombussola tutti gli equilibri creatisi all’interno del Grey Sloan Memorial Hospital. In che modo? Maggie non è ben vista sia dalla stessa Meredith che dal resto dello staff dell’ospedale.

Arrivano invece ottime notizie per la coppia CallieArizona. I due riescono infatti a mettere una pietra sopra tutte le incomprensioni del passato con una maternità surrogata. Intanto il ruolo vacante lasciato dalla dottoressa Yang porta allo scontro Alex (Justin Chambers) e Miranda (Chandra Wilson). Chi dei due medici otterrà la tanto agognata promozione?
Per ora rimane un punto in sospeso insieme al desiderio di Derek (Patrick Dempsey) di lasciare Meredith da sola e trasferirsi a Washington…

Diffida dell’Ente Fiere di Parma relativa all’annuncio della ricerca di hostess

Fiorentina Juventus

Fiorentina news, Ilicic si candida titolare in vista del Torino