in

Grey’s Anatomy 11×01, primo episodio anticipazioni: ecco tutte le foto

Mancano davvero pochi giorni all’inizio di Grey’s Anatomy 11, l’attesissima undicesima stagione della serie americana di successo che ha come protagonista Ellen Pompeo (Meredith).

11x01 gre's anatomy

Da più di un mese stanno spopolando in rete video fan art che ricostruiscono un possibile flirt tra Meredith e Alex (Justin Chambers). Nel frattempo arriva da Shonda Rhimes, produttrice della serie, una conferma definitiva della crisi, già annunciata dal primo promotra Derek e Meredith.

Ora, quello che tutti i telespettatori si chiedono è se la coppia storica riuscirà a superare questo difficile momento oppure no…Se Meredith perdonerà Derek per aver deciso di trasferirsi in un’altra città senza il suo consenso. Se riuscirà a fare a meno del prezioso aiuto dell’amica Christina e a coordinate il team dopo l’arrivo di Maggie Pierce.
Intanto è giunta voce che nell’undicesima stagione, in onda dal 25 settembre sul canale ABC, ci sarà una new entry. Chi? Una vecchia conoscenza, la mamma di April (Sarah Drew), Karen Kepner. La madre farà la sua comparsa sul set di Grey’s Anatomy in un episodio di novembre.
In attesa del ‘grande inizio’ ecco alcune foto scattate durante il primo “I Must Have Lost It On The Wind“.

Maltempo Firenze: è ancora emergenza bomba d’acqua

Tale e quale show: boom di ascolti per il programma di Carlo Conti