in

Grey’s Anatomy 11×02, anticipazioni e news secondo puntata: Meredith incontra Maggie Pierce

L’undicesima serie di Grey’s Anatomy deve ancora iniziare ma in rete sembra di essere entrati all’interno del Grey Sloan Memorial Hospital già da tempo. Sono infatti disponibili, per la gioia di tutti i fan, le prime foto del secondo episodio della serie, “Puzzle With A Piece Missing“. Le sorprese non si fermano qui e continuano sui social…

secondo episodio ellen pompeo gre's anatomy 11

Meredith (Ellen Pompeo), attivissima sul suo profilo Instagram, proprio in queste ore ha deliziato i più curiosi con delle foto inedite scattate durante le riprese della nuova stagione.
Blue is the new black #8daystillgreys #greysanatomy“, è il post accompagnato da una citazione che ritrae la dottoressa in camice blu circondata dallo staff dell’ospedale. Ma scopriamo cosa ci riserverà la seconda puntata…

L’episodio sarà interamente dedicato all’arrivo della sorella di Meredith, la dottoressa Maggie Pierce.
La nuova arrivata riuscirà a suscitare una reazione positiva da parte di tutto lo staff dell’ospedale. Meredith, come già anticipato in precedenza, dovrà fare i conti con i ‘fantasmi del passato’, il vuoto lasciato dall’amica Cristina (Sandra Oh) e la crisi con Derek. Ce la farà a sopportare il suo trasferimento a Washington?
Molto probabilmente la dottoressa cercherà conforto nelle braccia di Alex ma per ora non sono stati svelati ulteriori dettagli sulla liason…Per il momento allora accontentiamoci qui sotto delle nuove foto del secondo episodio!

 

 

Bologna tassa i clochard: un euro a notte per un letto al dormitorio

Cagliari, bimba 9 anni costretta a badare a se stessa: “Vivo sola, mamma è via per lavoro”