in

Grey’s Anatomy 11×03 terzo episodio anticipazioni: Meredith e Alex sempre più vicini

Mancano sempre meno giorni al grande ritorno di Grey’s Anatomy sul piccolo schermo. Il 25 settembre avrà finalmente inizio l’undicesima stagione del medical drama più famoso d’oltreoceano!  Ma cosa accadrà quest’anno al Grey Sloan Memorial Hospital?

grey's anatomy 11

Per ora è abbastanza chiaro che la protagonista principale, Meredith Grey (Ellen Pompeo) vivrà una crisi di coppia inaspettata con il compagno Derek (Patrick Dempsey). La donna, ‘abbandonata’ dall’amica del cuore, Cristina Yang, dovrà fronteggiare l’arrivo della sorella Maggie Pierce e di sua mamma Ellis.

É Il secondo episodio della serie che segnerà il tanto atteso e discusso ingresso della dottoressa Maggie all’interno dello staff dell’ospedale di Seattle. Riuscirà la sorellastra di Meredith a conquistare il cuore dei colleghi? E quello di Meredith? Ora è troppo presto per azzardare conclusioni affrettate ma sui forum più aggiornati della serie si mormora che l’arrivo della donna creerà un bel po’ di ‘maretta’…
Tra le news è stata svelata anche la trama del terzo episodio, “Go to Be Real“. In questa puntata la dottoressa Jo Wilson manifesterà un po’ di gelosia nei confronti di Alex (Justin Chambers) mentre Callie (Sara Ramirez) sarà messa alle strette da Owen (Kevin McKidd).
La domanda che affligge più di tutte i fan però non coinvolge né Callie né Jo. Riguarda la possibile liason tra Meredith e Alex…I due medici vivranno una storia d’amore clandestina? La dottoressa riuscirà a superare la crisi di coppia?
Per ora rimane ancora un mistero ma segnate -2 giorni sul pallottoliere…Grey’s Anatomy sta per cominciare! Stay tuned!

Pechino Express su Rai2

Stasera in tv: Pechino Express – Ai confini dell’Asia e Piazza pulita

Dove vedere Udinese-Bologna streaming diretta tv

Ultime notizie Napoli: cori razzisti al Friuli