in ,

Grey’s Anatomy 12 anticipazioni 12×09: incidente per Meredith?

Cosa accadrà in Grey’s Anatomy 12×09 ovvero il nuovo episodio di Grey’s Anatomy 12 in onda dopo la pausa natalizia? Meredith avrà un incidente? Cosa succederà alla protagonista del medical drama rimasta vedova dopo la morte del marito, l’amatissimo Derek, una morte che ha sconvolto profondamente tutti i telespettatori? Quando la serie tv americana tornerà in onda sulla CBS, alcuni dicono il 28 gennaio prossimo, altri, invece, l’11 febbraio 2016, nell’episodio intitolato “The Sound of Silence”, pare proprio che accadrà qualcosa che terrà tutti con il fiato sospeso.

L’episodio 12×08 di Grey’s Anatomy 12 ha lasciato molte questioni aperte: Jo sposerà Alex? Owen e Meredith diventeranno finalmente e realmente amici? Cosa nasconde Owen nel suo passato?; tutte queste domande troveranno una risposta? April e Jackson riusciranno a riavvicinarsi o ormai sono troppo distanti l’uno dall’altra per poter tornare a stare bene insieme? Come andrà la storia tra Maggie e Andrew De Luca? Tanti interrogativi e poche certezze, ma questo è anche uno dei pregi di Shonda Rhimes che continua, dopo 12 stagioni a tenere i fan con il fiato sospeso per sapere cosa potrà accadere al Grey Sloan Memorial Hospital.

Nell’episodio 12×09 di Grey’s Anatomy 12, un episodio diretto da Denzel Washington, secondo un video che circola attualmente su internet, Meredith potrebbe essere vittima di un nuovo e bruttissimo incidente. Nel brevissimo filmato, infatti, si vede la dottoressa Bailey, che come capo di chirurgia ha appena affrontato una terribile emergenza, che spinge una sedia a rotelle su cui vi è proprio Meredith che non può camminare per via di un tutore alla gamba sinistra e che pare aver riportato diverse ferite. Cosa succederà a Meredith? Come mai finirà per essere in quello stato?

arresti a bari presunti terroristi

Terrorismo, espulso marocchino nel Padovano: voleva “far saltare Roma”

donna trovata morta in casa milano

Donna morta a Città di Castello, indagato il figlio: è accusato di omicidio aggravato