in ,

Grey’s Anatomy 12 anticipazioni episodio 12×13: Jo sgrida Jackson

Cosa accadrà nella prossima puntata di Grey’s Anatomy 12 in onda sulla Abc giovedì 10 Marzo 2016? Cosa succederà nell’episodio 12×13 dell’amatissimo medical drama? Dopo le anticipazioni che già circolavano su internet pare essersi aggiunto un ulteriore tassello al puzzle. Jo sgriderà Jackson rimproverando al collega e superiore di aver fatto qualcosa che non andava affatto bene e di essere stato troppo gentile e troppo disponibile con una dottoressa della clinica militare presso la quale lui e altri dottori si sono recati per un intervento molto delicato e che metterà parecchio sotto pressione Callie.

Dopo il divorzio da April, anche se Jackson ancora non sa che la sua ex moglie è incinta e aspetta il loro bambino, dopo l’aborto che ha sconvolto la coppia, Jackson sembrerà lasciarsi un po’ andare con la dottoressa dell’ospedale militare e lasciarsi trasportare dal piacere dato da una chiacchierata molto amabile proprio con quest’ultima che lo adulerà e ne sottolineerà le ottime qualità professionali e i successi in carriera chiedendo di poter assistere all’intervento anche solo per guardarlo ed imparare da lui.

Cosa dirà Jackson a Jo quando quest’ultima lo sgriderà? Cosa succederà ancora nell’episodio 12×13 di Grey’s Anatomy 12? Jackson si sentirà in colpa oppure no? La nuova dottoressa farà dimenticare al bel chirurgo plastico la relazione con April o tutto finirà in una bolla di sapone?

Chi l'ha visto?

Chi l’ha visto? anticipazioni 9 Marzo 2016: omicidio Pordenone, Isabella Noventa e Gloria Rosboch

Real Madrid Roma highlights

Real Madrid – Roma highlights, sintesi e video gol: Champions League risultato finale 2-0