in ,

Grey’s Anatomy 12 anticipazioni: Alex tradirà Jo con Meredith?

Alex e Jo sono una delle coppie più amate di Grey’s Anatomy 11; i fan sperano che i due dottori possano vivere una romantica storia d’amore facendo sognare tutti i telespettatori, ma a causa dell’incertezza su quanto potrà accadere, a causa delle paure del fan sul futuro della coppia all’interno dei nuovi episodi di Gey’s Anatomy 12, che andrà in onda sulla ABC dal prossimo 24 settembre, su internet stanno circolando diverse voci che, però, a tutt’oggi, paiono abbastanza infondate. Alex tradirà Jo con Meredith? Molto probabilmente no, anche se non si può mai dire mai con Shonda Rhimes.

Meredith, rimasta vedova, dopo la tragica morte di Derek, una morte che ha sconvolto profondamente tutti i telespettatori di Grey’s Anatomy, pare sarà soprattutto impegnata a gestire il suo rapporto con la sorella del defunto marito cercando di riconciliarsi con Amelia, nonostante le profonde divergenze di vedute sia sulla morte di Derek sia sulla possibile relazione tra Amelia e Owen, ex di Cristina.

Alex e Jo continueranno a viversi, giorno dopo giorni, fra nuovi alti e bassi la loro storia d’amore fra una emergenza e l’altra all’ospedale. Riusciranno i due a rimanere uniti fino alla fine di Grey’s Anatomy 12? In una recente intervista l’attrice che interpreta Jo ha svelato che il suo personaggio mai e poi mai si sognerebbe di tradire Alex, al massimo potrebbe essere quest’ultimo a tradire l’affascinante dottoressa. L’attrice ha però concluso il suo intervento a TvLine gettando i fan nello sconforto dicendo che Alex e Jo: “Hanno superato alcuni alti e bassi, non sono fiduciosa che le cose continueranno ad andare bene”. Cosa potrà quindi accadere in Grey’s Anatomy 12? Quali coppie riusciranno a rimanere unite e quali, invece, scoppieranno dando modo ai rispettivi consorti di trovare nuovi amori?

51enne pugnalato a morte nella bergamasca

Barista morto a Senigallia: è stato vittima di un incidente

festareggio 2015 programma

Festareggio 2015 programma, la musica internazionale sbarca a Reggio Emilia