Dopo la foto di Cristina e Owen insieme o meglio dei due attori che hanno dato vita a questi personaggi all’interno di Grey’s Anatomy, si pensava che la bella dottoressa, miglior amica di Meredith Grey, con la morte di Derek, potesse tornare a Seattle, insomma si era arrivati a pensare ad una reunion e alla possibilità che Cristina facesse parte di Grey’s Anatomy 12, invece nulla di quanto i fan possono aver ipotizzato accadrà, anzi, forse, Shonda Rhimes darà ad Amelia e Owen una nuova opportunità. Come la prenderà Meredith?
Cosa accadrà al bel dottor Owen Hunt in Grey’s Anatomy 12? Riuscirà finalmente a trovare l’amore dopo aver dovuto soffrire a lungo, prima per la missione in guerra e poi per la tormentata relazione con Cristina? Owen riuscirà a trovare una donna che gli vuole bene e che vuole avere un figlio da lui regalandogli finalmente la gioia di essere padre? Sarà Amelia la prescelta? In realtà Shonda Rhimes non si è poi tanto sbilanciata. Ne potranno succedere di tutti i colori, certo è che prima che Amelia e Owen abbiano un futuro insieme, Amelia dovrà sistemare un paio di questioni, soprattutto con Meredith.
Secondo le parole dell’attrice che interpreta Amelia, però, i telespettatori di Grey’s Anatomy 12 riceveranno diverse sorprese. Ebbene come annunciato nell’intervista a The Hollywood Reporter: “Ora Amelia e Owen sono ufficialmente amici. Anche se i loro ormoni vorrebbero il contrario. Lei merita un po’ di felicità visto che con il padre Ryan ed il fratello Derek ha avuto la sua giusta quota tragedie”.