in ,

Grey’s Anatomy 12 anticipazioni: Amelia e Owen avranno un futuro?

Dopo la foto di Cristina e Owen insieme o meglio dei due attori che hanno dato vita a questi personaggi all’interno di Grey’s Anatomy, si pensava che la bella dottoressa, miglior amica di Meredith Grey, con la morte di Derek, potesse tornare a Seattle, insomma si era arrivati a pensare ad una reunion e alla possibilità che Cristina facesse parte di Grey’s Anatomy 12, invece nulla di quanto i fan possono aver ipotizzato accadrà, anzi, forse, Shonda Rhimes darà ad Amelia e Owen una nuova opportunità. Come la prenderà Meredith?

Cosa accadrà al bel dottor Owen Hunt in Grey’s Anatomy 12? Riuscirà finalmente a trovare l’amore dopo aver dovuto soffrire a lungo, prima per la missione in guerra e poi per la tormentata relazione con Cristina? Owen riuscirà a trovare una donna che gli vuole bene e che vuole avere un figlio da lui regalandogli finalmente la gioia di essere padre? Sarà Amelia la prescelta? In realtà Shonda Rhimes non si è poi tanto sbilanciata. Ne potranno succedere di tutti i colori, certo è che prima che Amelia e Owen abbiano un futuro insieme, Amelia dovrà sistemare un paio di questioni, soprattutto con Meredith.

Secondo le parole dell’attrice che interpreta Amelia, però, i telespettatori di Grey’s Anatomy 12 riceveranno diverse sorprese. Ebbene come annunciato nell’intervista a The Hollywood Reporter: “Ora Amelia e Owen sono ufficialmente amici. Anche se i loro ormoni vorrebbero il contrario. Lei merita un po’ di felicità visto che con il padre Ryan ed il fratello Derek ha avuto la sua giusta quota tragedie”.

belen rodriguez don matteo 10

Don Matteo 10 anticipazioni, arriva Belén Rodriguez: ospite speciale prima puntata

medaglia d'oro taxi pawel fajdek

Mondiali di atletica: la notte da leoni di Pawel Fajdek, vince l’oro e ubriaco paga il taxi con la medaglia