in ,

Grey’s Anatomy 12 anticipazioni: April lascerà Jackson?

Dalla nuova tragedia, ai possibili problemi fra Alex e Jo, per finire con Arizona e Callie che non torneranno insieme. Insomma le anticipazioni che circolano in rete in merito a Grey’s Anatomy 12, la nuova stagione del medical drama più amato degli ultimi tempi, sembrano non essere delle migliori. Per non smentire i presagi nefasti, ecco quindi che anche le anticipazioni sulla relazione fra April e Jackson non sono positive. Cosa accadrà alla coppia di giovani medici? April lascerà Jackson?

L’undicesima stagione si è conclusa con un ultimatum del dottore alla bella dottoressa. Dopo una travagliata storia d’amore che li ha visti protagonisti di numerosi tira e molla, i fan avrebbero sperato che i due potessero finalmente crearsi una loro famiglia e andare a prendere il posto lasciato da Meredith e Derek dopo la morte di quest’ultimo, ma a quanto pare non sarà proprio così. April e Jackson dovranno soffrire ancora un po’ e Grey’s Anatomy 12 anche per loro non inizierà nel migliore dei modi.

Nonostante l’ultimatum di Jackson, un ultimatum che invitava April a scegliere fra lui ed il fatto di tornare in trincea, come anticipato da Shonda Rhimes, April sceglierà di tornare in trincea e di fare ciò che la rende realmente felice e che la fa sentire viva rinunciando, almeno per il momento, alla sua storia d’amore con il bel medico. Quante probabilità ci saranno quindi che la coppia possa vivere una relazione amorosa felice? Accadrà mai che i due riusciranno a vivere e a lavorare insieme a Seattle mettendo anche su famiglia?

igli annegati da madre russia

Omicidio coniugi Brescia, arriva la confessione degli arrestati

Ferrara Buskers Festival 2015

Ferrara Buskers Festival 2015: date, programma e artisti per vivere la musica di strada