in ,

Grey’s Anatomy 12 anticipazioni: Callie e Arizona non torneranno insieme

Niente, non ci sono speranze. Callie e Arizona non torneranno insieme nemmeno nei nuovi episodi di Grey’s Anatomy 12. I fan dovranno mettersi il cuore in pace. Dopo il loro matrimonio, celebrato nella settima stagione del medical drama più seguito del momento, dopo il grosso incidente aereo e l’amputazione della gamba di Arizona, dopo diversi alti e bassi e soprattutto dopo una dolorosa separazione, le due dottoresse finiranno per dividersi sempre di più e per intrecciare nuove ed appassionanti relazioni.

Ad assicurare che fra Callie e Arizona non vi sarà, almeno per ora, un ritorno di fiamma è stata proprio l’autrice della serie, Shonda Rhimes, che durante il Television Critics Association summer press tour, svelando qualche piccolo dettaglio su Grey’s Anatomy 12, ha anticipato a tutti i fan che sicuramente sia Callie che Arizona troveranno qualcuno che le farà sorridere di nuovo, ma che soprattutto Callie incontrerà una nuovo personaggio femminile pronto a farle battere il cuore e a farle sentire nuovamente di essere amata.

Shonda Rhimes ha infatti detto: “Arizona ovviamente non avrà appuntamenti con uomini e Callie in questa stagione uscirà con una donna. Il motivo di questa scelta è quello di voler onorare la bisessualità del personaggio e credo che in questo momento una nuova figura femminile è quello che sta cercando”. Chi sarà la nuova compagna di Callie dopo il fallimento del matrimonio con George, la burrascosa relazione, fatta solo di visite bollenti in camera da letto con Mark, e la relazione con Arizona, anch’essa naufragata? Per Arizona non ci saranno, invece, amori rilevanti all’orizzonte. La dottoressa, molto probabilmente, si dedicherà sempre di più al suo lavoro e ai suoi piccoli pazienti.

la prova del cuoco ferragosto

La prova del cuoco ricette: Antonella Clerici, menù di Ferragosto 2015

aliante schianto monte bianco due morti

Cronaca: Aliante precipita sul Monte Bianco, due morti