in ,

Grey’s Anatomy 12 anticipazioni e trailer ufficiale: Miranda Bailey contro Catherine Avery (VIDEO)

La scalata verso il potere si farà sempre più irta di ostacoli e imprevisti e Miranda Bailey si ritroverà nuovamente contro Catherine Avery. Cosa accadrà in Grey’s Anatomy 12? Cosa succederà nella prima puntata del medical drama più amato degli ultimi tempi? Mentre Meredith inizierà una nuova convivenza, senza Derek, Miranda Bailey dovrà tirare fuori le unghie e combattere fino alla fine per il posto di primario di chirurgia che le spetta da tempo, ma che la sua avversaria non le vuole lasciare. In attesa della prima puntata delle dodicesima stagione di Grey’s Anatomy che andrà in onda domani sera, giovedì 24 Settembre, in America, è stato rilasciato il trailer ufficiale.

Meredith Grey (Ellen Pompeo) inizierà quindi la sua nuova vita nella vecchia casa della madre dove dovrà condividere gli spazi con la sorellastra Maggie Pierce (Kelly McCreary) e la cognata Amelia Shepherd (Caterina Scorsone) ma dovrà, soprattutto, occuparsi di un nuovo paziente che le permetterà di affogare tutti i problemi nel lavoro.

La Bailey, dopo essersi ammorbidita a causa delle gravidanze e delle storie d’amore, ma anche degli intoppi professionali che l’hanno bloccata, tornerà ad essere la vera e propria “nazista” che tutti hanno conosciuto nelle prime stagioni di Grey’s Anatomy quando incuteva timore agli specializzandi appena giunti in ospedale ovvero a Meredith e colleghi, urlando in faccia a Cristina, Alex, Izzie … .

Sampdoria Roma diretta live

Sampdoria – Roma diretta live Serie A, risultato finale 2 – 1

Ferrari 488 Spider

Ferrari 488 Spider: il nuovo bolide di Maranello al Salone di Francoforte