in ,

Grey’s Anatomy 12 anticipazioni: ecco il nuovo amore di Meredith

Meredith Grey è finalmente pronta ad amare di nuovo? Stando alle prime anticipazioni dei nuovi episodi di Grey’s Anatomy 12 sembra proprio che la dottoressa del Grey Sloan Memorial Hospital aprirà presto il cuore ad un uomo, dopo la tragica morte del marito Derek. Ma chi sarà la nuova fiamma di Meredith?

<<Grey’s Anatomy 12 anticipazioni: Sarah Drew rivela alcuni segreti sul futuro dei Japril>>

A quanto pare potrebbe trattarsi di Nathan Riggs, personaggio interpretato dalla new entry Martin Henderson: pensandoci bene, in effetti, la sceneggiatrice Shonda Rhymes ha iniziato a presentarci a poco a poco il nuovo dottore, facendo inoltre in modo che le affinità con la Grey fossero davvero moltissime.

Per la prima volta dopo almeno due anni Meredith infatti sembra aver fatto pace con la morte di Derek, che inizia a ricordare in maniera serena esattamente nella puntata in cui per la prima volta la protagonista di Grey’s Anatomy si ritroverà ad affrontare la morte al fianco di Nathan Riggs. Come se non bastasse, i due hanno perso l’amore della loro vita e sanno perfettamente cosa significa risalire da quell’abisso e ricominciare da capo.

festa del papà 2016, festa del papà 2016 lavoretti, festa del papà 2016 lavoretti scuola materna, festa del papà 2016 lavoretti regalo, festa del papà 2016 regali, festa del papà 2016 regali originali, festa del papà 2016 regali economici, festa del papà 2016 regali fai da te, festa del papà 2016 idee regalo,

Festa del papà 2016 lavoretti: idee regalo originali, economiche e fai da te

anna moroni ricette

Ricette Anna Moroni a La prova del cuoco: il burino