in ,

Grey’s Anatomy 12 anticipazioni episodio 12×01: nuova convivenza per Meredith

Cosa succederà nel primo episodio di Grey’s Anatomy 12, l’amatissimo ed attesissimo medical drama che andrà in onda con la nuova stagione dal prossimo 24 Settembre 2015 sulla ABC? Secondo le anticipazioni dell’episodio 12×01 intitolato Sledgehammer, dopo la morte di Derek, vi sarà una nuova convivenza per Meredith. Dove andrà ad abitare la dottoressa Grey, rimasta vedova, insieme ai suoi tre figli? Come riuscirà a cavarsela senza l’amato marito?

Venduta la casa in cui viveva con Derek, troppo piena di ricordi e troppo grande per lei, Meredith tornerà sui suoi passi e inizierà una nuova convivenza con alcune particolari coinquiline alle quali dovrà adattarsi. Ci riuscirà? Meredith ritornerà così a vivere le problematiche di un tempo quando, mentre era specializzanda in ospedale viveva insieme ai colleghi e divideva stanza e bagno con Izzie, Cristina, Alex e gli altri.

Cosa accadrà ancora nell’episodio 12×01 di Grey’s Anatomy? I medici del Grey Sloan Memorial Hospital dovranno cercare di far di tutto per salvare la vita a due giovani ragazze. La storia di queste due donne porterà i diversi medici che entreranno a contatto con loro per prestargli le migliori cure a ripensare al loro passato e agli effetti degli atti di bullismo.

Cosa accadrà invece agli altri amati protagonisti di Grey’s Anatomy? Mentre la dottoressa Miranda Bailey continuerà a usare tutto quanto in suo possesso per prendersi, con le unghie e con i denti, un titolo che le spetta da tempo, ovvero per diventare finalmente il capo del reparto di chirurgia, Jackson dovrà prepararsi per il ritorno di April. Come andrà a finire fra i due? Torneranno insieme? Riusciranno a perdonarsi e a cancellare ogni distanza?

Milan News

Milan, Mr Bee incontra Berlusconi: la firma a giorni

Calciomercato Juventus News

Sampdoria – Bologna 2-0 video gol Serie A, sintesi e highlights