in ,

Grey’s Anatomy 12 anticipazioni episodio 12×02: il ritorno di April

Cosa succederà nell’episodio 12×02 di Grey’s Anatomy 12, il medical dramma più amato degli ultimi tempi? Cosa accadrà settimana prossima nella nuova puntata della nuova serie del telefilm americano in onda sulla Abc a Meredith e colleghi quando Miranda Bailey raggiungerà il suo obiettivo e arriverà il momento del ritorno di April e del suo confronto con Jackson?

Nell’episodio 12×02 di Grey’s Anatomy 12, intitolato Walking Tall ed in onda il prossimo 1 Ottobre 2015, dopo l’aspra lotta per il posto di capo chirurgo fra Miranda Bailey ed il suo rivale, e la conseguente vittoria della nazista, tutti gli altri medici si preoccuperanno di come potranno cambiare le cose in ospedale ed inizieranno ad avere paura dei modi autoritari della Bailey e del suo caratteraccio. Cosa succederà fra i vari medici? Come potrà andare avanti l’ospedale più famoso al mondo?

Cosa accadrà ancora nell’episodio 12×02 di Grey’s Anatomy 12? Meredith, ritornata a casa da sua madre, litigherà duramente con Amelia, Jackson e April dovranno, invece, chiarire la loro relazione e capire se c’è ancora qualche possibilità per una vita insieme oppure no. Riuscirà April, tornata dall’ultima missione, a riavvicinarsi all’ex marito e a ri-appianare ogni divergenza?

leggere bambini mamma papà

Leggere ai bambini fa bene: dalla pancia verso l’infinito

Giro d'Italia 1999

Marco Pantani morte, spunta un’intercettazione shock della camorra