in ,

Grey’s Anatomy 12 anticipazioni episodio 12×03: figlio in arrivo per Alex e Jo (promo)

Cosa succederà nell’episodio 12×03 di Grey’s Anatomy 12 in onda il prossimo giovedì sera in America? Cosa accadrà all’interno di I Choose you, questo è il titolo della nuova puntata dell’amatissimo medical drama? Vi sarà davvero un figlio in arrivo per Alex e Jo? Pare proprio di sì. Questa volta Karev dovrà mettere definitivamente la testa a posto? Come reagirà il bel dottore non appena Jo gli comunicherà di essere incinta? Come finirà fra Alex e Jo dopo che anche Jackson e April sembreranno essere sull’orlo del baratro?

Nel secondo episodio di Grey’s Anatomy 12 ci si è concentrati su April e Jackson perché dopo il ritorno a Seattle della bellissima dottoressa dai capelli rossi dal Medio Oriente, la coppia pare essere arrivata al capolinea. Nel terzo episodio, invece, ci si concentrerà su Alex e Jo perché una gravidanza improvvisa rischierà di minarne gli equilibri, ma si continuerà a tenere d’occhio anche la coppia composta da April e Jackson visto che quest’ultimo ha minacciato l’ex moglie di cambiare la serratura di casa non appena questa uscirà per andare al lavoro.

Dopo aver confidato, nei bagni, alla dottoressa Edwards di aver appena scoperto di essere incita, Jo chiederà a Karev se gli piacciono i bambini e se ha mai pensato realmente di avere figli lasciandolo così a bocca aperta. A chi potrà chiedere aiuto Alex? Chi gli darà consigli? Sarà Meredith, rimasta vedova, ad aiutare l’amico e collega consapevole che del gruppo iniziale gli è rimasto solo lui o quasi, dopo l’abbandono di Izzie e Christina? Come riusciranno la Dottoressa Bailey e Meredith Grey a farsi rispettare, viste le recenti nomine, mentre tutti saranno impegnati a risolvere le loro questioni di cuore?

rimedi naturali, rimedi fai da te, viso, mani, capelli,

Rimedi fai da te: 3 consigli utili per la cura di viso, capelli e mani

diete dimagranti da evitare

Dieta Dukan funziona? Perché evitarla