in ,

Grey’s Anatomy 12 anticipazioni episodio 12×04: Maggie e Andrew come Meredith e Derek?

Cosa succederà nell’episodio 12×04 di Grey’s Anatomy 12? Cosa succederà nella prossima puntata del medical drama in onda settimana prossima in America? Secondo le anticipazioni che ricorrono su internet Maggie rischierà di ripercorrere la stessa storia di Meredith e Derek e grazie alla sua liason con il nuovo bellissimo specializzando, Andrew De Luca, aiuterà la nuova direttrice del reparto di chirurgia generale a riprendere in mano le redini della sua vita dopo la morte del compagno.

Dopo aver appreso che Jo non è incinta, anzi che lei e Alex stanno litigando a causa degli ovuli fecondati e congelati da lui e Izzie, affinché l’ex coppia potesse avere figli visto che lei era malata di cancro, nell’episodio 12×04 di Grey’s Anatomy 12, intitolato Old Time Rock’n Roll, dopo la notte di fuoco tra Maggie e lo specializzando DeLuca (Giacomo Giannotti), Maggie, Meredith e Amelia, insieme ad un disinteressato Alex alla guida dell’auto, si ritroveranno a commentare l’accaduto e a fare pettegolezzi mentre si dirigeranno verso il Grey Sloan Memorial Hospital. Maggie si è comportata come Meredith? In fin dei conti anche la storia fra lei e Derek è iniziata con una sbronza in un bar e con una notte di fuoco passata insieme prima di ritrovarsi nello stesso ospedale.

Nell’episodio 12×04 di Greys’ Anatomy 12, inoltre, Owen chiederà ai tirocinanti di imparare una lezione di vitale importanza su come comunicare cattive notizie ai familiari dei pazienti, Arizona verrà rassicurata dai suoi pazienti sul fatto che presto troverà un altro grande amore mentre April e Jackson si ritroveranno sempre di più ai ferri corti. Il loro idillio è completamente finito?

700 migranti morti

Emergenza immigrazione, migranti in Italia: nuova tragedia in mare

Calciomercato Roma news

Calciomercato Roma news, Sabatini su Feghouli del Valencia