in ,

Grey’s Anatomy 12 anticipazioni episodio 12×06: Meredith e Amelia contro Penny

Cosa succederà nell’episodio 12×06 di Grey’s Anatomy 12? Come mai Meredith e Amelia si scaglieranno contro Penny? Come mai si verrà a creare una vera e propria guerra fra le dottoresse dell’ospedale più famoso di Seattle? Dopo che Callie ha portato alla cena organizzata da Meredith la dottoressa Penny e che la neo vedova di Derek ha annunciato a tutti che quella era la dottoressa che per una negligenza ha fatto in modo che suo marito morisse, le cose hanno preso una gran brutta piega. Il nuovo lavoro di Penny al Grey Sloan Memoria Hospital si è mostrato essere la decisione più sbagliata che la dottoressa, neo fiamma di Callie dopo Arizona, potesse prendere.

Cosa succederà nell’episodio 12×06 di Grey’s Anatomy 12? Come andranno le cose? Ebbene Meredith non lascerà nemmeno un secondo di tregua a Penny trattandola nel peggiore dei modi ed impedendole di poter fare il suo lavoro. Meredith, più che mai arrabbiata e pronta a dar battaglia, si trasformerà in una delle Erinni e cercherà di far in modo che Penny comprenda che in quell’ospedale non c’è posto per lei. Come se non bastasse Penny dovrà affrontare anche Amelia.

Non poteva, infatti, non dichiarare guerra a Penny anche la sorella di Derek visto come sono andate le cose. Quella, quindi, che verrà additata come la responsabile della morte del bel dottore, del neurochirurgo più famoso del piccolo schermo, sarà trattata in malo modo da Meredith e ancora peggio, come se ce ne fosse bisogno, da Amelia. Nessuna delle due dottoresse la vorrà in sala operatoria, nessuna delle due dottoresse le permetterà di uccidere qualche paziente rimproverandole sempre quanto accaduto a Derek.

aumento ticket sanitari 2016

Aumento ticket sanitari: ecco le regioni a rischio

Radamel Falcao Chelsea

Calciomercato Fiorentina: Falcao al Chelsea è un fantasma, la Viola ci pensa