in ,

Grey’s Anatomy 12 anticipazioni episodio 12×07: novi problemi per Owen

Cosa succederà in Grey’s Anatomy 12? Cosa accadrà nell’episodio 12×07, intitolato Something Against You in onda il 12 novembre 2015 sulla Abc in America? Prima della pausa natalizia, prima dell’interruzione di metà inverno, nel medical drama più amato degli ultimi tempi, arriveranno nuovi problemi per Owen, Meredith dovrà affrontare Penny e Amelia e soprattutto Callie dovrà decidere da che parte stare.

Nell’episodio 12×07 di Grey’s Anatomy 12 tutti i medici del Grey Sloan Memorial Hospital, però dovranno, oltre a cercare di arginare i propri drammi personali, occuparsi di un caso molto complicato che coinvolgerà un paziente di vecchia data, una vecchia conoscenza di tutti. Come andrà a finire? Il clima di certo diventerà sempre più teso e l’aria sempre più irrespirabile mentre Callie si schiererà con Penny e Amalia se la prenderà con Meredith per tentare di sfogare così la morte di Derek.

La dottoressa Bailey, invece, cercherà di far in modo che il suo amato Ben cacci di casa il loro nuovo inquilino. Riuscirà quest’ultimi a dire a Jackson che è giunto il momento che si trovi un altro alloggio? Cosa farà Jackson? Ritornerà da April oppure no? Visto che Callie ha trovato un’altra donna, ha aperto il suo cuore ad un’altra persona, anche Arizona cercherà finalmente di voltare pagina.

Dove vedere Fiorentina Sampdoria

Sampdoria – Fiorentina: info orario, probabili formazioni, diretta tv e streaming, Serie A

Moto Gp

MotoGp Valencia, risultati qualifiche: Pole per Lorenzo e Marquez, Iannone in terza fila