in ,

Grey’s Anatomy 12 anticipazioni episodio 12×09: cosa accadrà a Meredith? (VIDEO)

Cosa succederà nell’episodio 12×09 di Grey’s Anatomy 12? Cosa accadrà a Meredith? Dopo il primo promo della nuova puntata dell’amatissima serie tv americana i fan sono preoccupatissimi. Shonda Rhimes ha in mente di far morire anche Meredith? Ebbene da quel che si vede nel filmato, da quelle che sono le anticipazioni dell’episodio 12×09 intitolato Sound of Silence e diretto da Denzel Washington, la dottoressa Grey, dopo aver affrontato qualsiasi momento buio e qualsiasi avversità, si ritroverà vittima di un suo paziente.

—> Ecco cosa è successo a Meredith nel corso degli anni

Meredith, che dopo la morte di Derek sembrava aver ripreso in mano la sua vita, verrà aggredita da un paziente e fortemente malmenata. La dottoressa quindi dovrà essere soccorsa da tutti i suoi amici e colleghi che in tutti i modi, in una corsa disperata contro il tempo, tenteranno di salvarle la vita. Ci riusciranno? Cosa ne sarà di Meredith? Il Grey Sloan Memorial Hospital finirà per dover ricordare anche lei? Secondo altre anticipazioni che circolavano in rete qualche tempo fa si potrebbe pensare che Meredith possa sopravvivere anche a questa ennesima sciagura. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, in una scena l’ex Nazista, colei che terrorizzava tutti gli specializzando, colei che  ha insegnato il mestiere alla stessa Meredith quando l’ospedale era ancora solamente il Seattle Grace, si ritroverà a spingerne la carozzina.

Perché, però, il paziente arriverà ad aggredire Meredith? Cosa succederà nella puntata di Grey’s Anatomy 12? Fino al prossimo 11 febbraio, fino a quando l’episodio 12×09 non andrà completamente in onda, i fan della serie continueranno a tremare e a sudare freddo. Senza Meredith, però, Grey’s Anatomy non avrebbe più alcun senso!

Federica Pellegrini

Che Fuori Tempo Che Fa anticipazioni puntata 23 gennaio: Federica Pellegrini ospite

Beautiful anticipazioni settimanali

Beautiful anticipazioni americane: Quinn rapisce Liam per agevolare Wyatt