in ,

Grey’s Anatomy 12 anticipazioni episodio 12×10: che fine ha fatto la ‘vecchia’ Meredith?

Che fine ha fatto la ‘vecchia’ Meredith? Traumatizzata fisicamente e psicologicamente, pronta a negare quanto le è accaduto l’amatissima dottoressa Grey si ritroverà a viver e un nuovo periodo piuttosto buio e a doverne venir fuori solo con le sue gambe. Cosa accadrà nell’episodio 12×10 di Grey’s Anatomy 12, l’appassionante medical drama in onda sulla Abc, in America, giovedì 18 Febbraio 2016?

Attaccata brutalmente da uno dei suoi pazienti, nell’episodio 12×09 di Grey’s Anatomy 12,  curata ed accudita dai colleghi, soprattutto da Alex, colei che le è rimasto vicino in tutte le vicissitudini fin dall’inizio, Meredith si ritroverà a negare l’evidenza e a cancellare quanto accaduto comportandosi come se nulla fosse realmente successo, ma ritrovandosi ad essere più fredda del solito con tutti e più cattiva che mai. Quando Callie, ad esempio, le si avvicinerà un po’ di più per aiutarla e per farle notare il cambiamento, quando la dottoressa insieme ad Amelia tenterà di farla ragionare, Meredith arriverà ad infuriarsi con entrambe e a cacciarle via. Come farà, in questo modo, ad accettare l’aiuto che le viene offerto e ad uscire dal nuovo periodo buio? Che ne sarà di Meredith?

Cosa succederà ancora nell’episodio 12×10 di Grey’s Anatomy 12, un episodio intitolato All I Want is You? Mentre Meredith andrà in cura da uno psicologo, Callie e Maggie tenteranno un intervento molto rischioso, ma anche molto innovativo su un giovane paziente di Alex e Owen continuerà a litigare con uno degli ultimi arrivati.

ipad bug

Apple bug: iPhone e iPad hanno un bug che vi blocca i dispositivi

Sanremo 2016, è guerra fra Gasparri e Francesco Facchinetti per i Pooh: “Neanche la badante ti sopporta”