in ,

Grey’s Anatomy 12 anticipazioni episodio 12×11: un divorzio per April e Jackson

Cosa accadrà nell’episodio 12×11 di Grey’s Anamtoy 12, l’amatissimo medical drama in onda giovedì prossimo in America? Il divorzio fra April e Jackson scriverà per sempre la parola fine nella loro tormentata storia d’amore o ci sarà spazio per un ritorno di fiamma? Cosa accadrà a Meredith Grey dopo il grosso trauma subito a causa delle botte ricevute da un suo paziente? La dottoressa riuscirà a ristabilirsi completamente sia fisicamente che psicologicamente e a riprendere in mano le redini della sua vita?

Nell’episodio 12×11 di Grey’s Anatomy 12, un episodio intitolato “Unbreak My Heart” – Aprile Jackson finiranno per con il divorziare o ritorneranno insieme dopo aver ripensato a tutte le cose belle che hanno vissuto e a quante avversità hanno affrontato? Sarà l’amore a trionfare oppure no? Quale futuro avrà previsto Shonda Rhimes per i personaggi interpretati da Jesse Williams e Sarah Drew?

Nella prossima puntata di Grey’s Anatomy 12 si ripartirà dal passato per arrivare al presente. I telespettatori del medical drama in onda in America vedranno quindi i momenti più belli vissuti da April e Jackson fin dagli inizi della loro storia d’amore e quindi da quando, a causa di quell’esame che poi April non passò, i due finirono a letto insieme proprio nel bel mezzo di uno dei momenti più importanti per la loro carriera professionale. Da matrimonio alla separazione sarà tutto un alternarsi di emozioni che, però, porteranno April a firmare le carte? Come andrà a finire fra i due?

Dominik Paris Coppa del Mondo sci

Sci Coppa del Mondo, Dominik Paris vince a Chamonix nella discesa

che fuori tempo che fa

Che Fuori Tempo Che Fa anticipazioni puntata 20 febbraio: Rocco Papaleo ospite