in ,

Grey’s Anatomy 12 anticipazioni episodio 12×12: April incinta e Meredith in lite con la cognata

Cosa accadrà nell’episodio 12×12 di Grey’s Anatomy 12, il nuovo episodio dell’amatissimo medical drama in onda il prossimo 3 Marzo 2016 in America ed intitolato My Next Life? Che ne sarà del personaggio interpretato da Sarah Drew? Ebbene dopo la separazione fra Aprile e Jackson ci sarà un nuovo colpo di scena, un colpo che farà sperare ai fan che Shonda Rhimes abbia previsto questa eventualità affinché i due medici potessero riconciliarsi ed iniziare un nuovo capitolo della loro vita dopo aver concluso il vecchio con la firma sui documenti per la separazione.

Nell’episodio 12×12 di Grey’s Anatomy 12 April scoprirà di essere incinta. Come prenderà la notizia? Cosa dirà all’ormai ex marito? Ci sarà modo che la dottoressa parli con il collega di cosa sta succedendo prima che la questione sia chiara a tutti per via dell’aumentare della pancia? Riuscirà April a portare a termine la gravidanza nel migliore dei modi?  Mentre April cercherà di capire qualcosa di più in merito alla sua gravidanza, a come cambierà la sua vita e a cosa desidera realmente, Meredith si ritroverà di nuovo in lite con la cognata. La dottoressa Sheperd riuscirà a perdonarla o le due continueranno a litigare senza alcun ritegno a causa della morte di Derek?

Nel frattempo Meredith si ritroverà davanti ad una delle sue prime pazienti insieme a Derek mentre Jo dovrà decidere se accettare o meno la proposta di matrimonio di Alex e la storia d’amore tra Maggie e Andrew sembrerà andare a gonfie vele. Nell’episodio 12×12 di Grey’s Anatomy 12, ancora una volta, saranno le coppie e catalizzare l’attenzione ma anche la nuova amicizia fra April e Arizona e soprattutto la diatriba fra la sorella di Derek e l’ex moglie del medico defunto a causa di una paziente, Katie Bryce.

uomini e donne anticipazioni

Uomini e Donne news, Laura Molina dopo Gianmarco Valenza: lo sfogo

Concorso infermieri Potenza 2016

Concorso infermieri Potenza 2016 al San Carlo: bando, requisiti e scadenze