in ,

Grey’s Anatomy 12 anticipazioni episodio 12×13: il rischioso intervento di Callie

Cosa accadrà nell’episodio 12×13 di Grey’s Anatomy 12? Cosa vedranno i telespettatori americani nella nuova puntata dell’amatissimo medical drama, confermato anche per la tredicesima stagione, giovedì 10 marzo 2016 sulla Abc? Quale sarà il rischioso intervento di Callie? Cosa farà Meredith? Come proseguiranno le tormentate storie d’amore di tutti i dottori del Sloan Grey Memorial Hospital?

Nell’episodio 12×13 di Grey’s Anatomy 12, un episodio intitolato All eyez on me, Meredith, la dottoressa Baley, Callie, Jackson, dopo essersi separato da April e Jo, che ha ricevuto una proposta da Alex, si recheranno in un ospedale militare per eseguire un’operazione molto complicata ed estremamente rischiosa su un veterano di guerra che è affetto da un tumore in stadio avanzato. I medici del Grey Sloan Memorial Hospital cercheranno di salvargli la vita, ma a correre più rischi di tutti e a trovarsi tutti gli occhi puntati addosso sarà soprattutto Callie che dovrà prendere una difficilissima decisione mentre Meredith la incalzerà. Riusciranno i dottori più amati del piccolo schermo a compiere una vera e propria impresa anche questa volta?

Cosa succederà ancora nell’episodio 12×13 di Grey’s Anatomy 12? Andrew inizierà a stancarsi di essere il giocattolo di Meggie, Ben prenderà una decisione molto pericolosa per la sua carriera lavorativa e gli altri medici si ritroveranno alle prese con un gruppo di Cheerleader ferite da soccorrere ed aiutare al meglio.

Nel cast dell’episodio 12×13 di Grey’s Anatomy 12 arriverà anche Scott Elrod, conosciuto dal pubblico per quella che in Italia è diventata Febbre d’amore.

Offerte di lavoro per educatori

Concorso scuola infanzia 2016 provincia di Roma: bando per insegnanti, requisiti e scadenze

Kendrick Lamar nuovo album: “Untitled Unmastered”, l’ultimo disco prodotto dal rapper statunitense