in ,

Grey’s Anatomy 12 anticipazioni episodio 12×14: i segreti di April e Jackson e la lite fra Jo e Meredith

Cosa accadrà nell’episodio 12×14 di Grey’s Anatomy 12, un episodio diretto da Kevin McKidd, l’attore che interpreta Owen Hunt, ed intitolato Odd Man Out che andrà in onda negli Stati Uniti il prossimo 17 marzo 2016? Quali saranno i segreti di April e Jackson e quale sarà il motivo della lite fra Jo e Meredith? Cosa succederà al Grey Sloan Memorial Hospital fra un intervento e l’altro?

Nell’episodio 12×14 di Grey’s Anatomy 12 ci sarà una piccola riorganizzazione delle varie coppie. Richard Webber deciderà, infatti, di mischiare gli strutturati e le matricole e di sconvolgere un po’ l’organizzazione e i rapporti interpersonali fra i medici dell’ospedale. Questo “gioco” però, oltre a far saltare diversi equilibri, metterà a confronto Jo e Meredith e Jo sarà particolarmente dura con la dottoressa rimasta vedova di Derek dicendole che non la vede di buon occhio, anzi non la sopporta e che lei le mette sempre i bastoni fra le ruote. Jo, a muso duro contro Meredith, urlerà alla dottoressa Grey di essere lei la fidanzata di Alex e che sarebbe ora che anche lei iniziasse ad uscire con un uomo.

April e Jackson, invece, cercheranno di proteggere in tutti i modi i segreti che entrambi non vogliono dire all’ex. April sembrerà più che mai determinata a non dire a Jackson di essere incinta, ma cosa nasconderà il bel chirurgo plastico all’ex moglie?

Isola dei Famosi 2016

Isola dei Famosi 2016 concorrenti: Marco Carta e Paola Caruso già sconfortati

PENSIONI 2017, ape social e quota 41 al via l'accertamento dell'Inps e i termini per le domande tardive

Riforma pensioni 2016 ultime novità: flessibilità, pensione anticipata e fisco, occorre chiarezza dal’Inps