in ,

Grey’s Anatomy 12 anticipazioni episodio 12×16: Meredith respingerà Will?

Meredith respingerà Will per via del ricordo del suo Derek, un ricordo ancora troppo forte? Cosa accadrà nell’episodio 12×16 di Grey’s Anatomy 12, l’amatissimo medical drama in onda in america, sulla Abc, il prossimo giovedì sera? Al centro della puntata dell’amatissima serie televisiva scritta da Shonda Rhymes vi saranno le storie d’amore dei medici del Grey Sloan Memorial Hospital. Da un lato Meredith e Will, dall’altro Maggie e Andrew De Luca e per finire Amelia e Owen Hunt.

Cosa accadrà quindi nell’episodio 12×16 di Grey’s Anatomy 12 intitolato When it hurts so bad? Ebbene gli spettatori ritroveranno Meredith e Will da dove li hanno lascati. Dopo l’ennesima richiesta di uscire insieme per un vero e proprio appuntamento, dopo aver detto di sì ed essersene pentita e aver quindi chiesto aiuto all’amico Alex, l’unico che le è rimasto sempre realmente vicino, Meredith verrà riaccompagnata a casa da Will e i due non solo si baceranno, ma, a quanto pare, accadrà anche qualcosa di più visto che la mattina dopo il bel chirurgo verrà cacciato via da casa Grey da una Meggie piuttosto agguerrita e da una Amelia sconvolta dalla scena.

Mentre, poi, anche Amelia, che si è riavvicinata a Owen, ritornerà sui suoi passi e Maggie continuerà a litigare con De Luca, mentre, cioè, tutte le coppie sembreranno dividersi nuovamente, sempre nell’episodio 12×16 di Grey’s Anatomy 12 arriverà a Seattle Catherine Avery, madre di Jackson, che scoprirà del divorzio fra il figlio e April e spingerà i due a fare i conti con i loro sentimenti, le loro emozioni e le loro bugie. Come andrà a finire? April dirà a tutti di essere incinta?

Gite in Toscana fuori porta

Gite fuori porta in Toscana: dove andare a Pasquetta 2016 e non solo, tra relax e poesia

città-murata-como-lago

Gita fuori porta a Milano: gli itinerari più belli dal Lago di Como a Bergamo