in ,

Grey’s Anatomy 12 anticipazioni episodio 12×18: problemi per Ben e Miranda (Video)

Cosa accadrà nell’ episodio 12×18 di Grey’s Anatomy 12? Dopo l’annuncio che in America, giovedì 14 Aprile 2016, andranno in onda ben due episodio dell’amatissimo medical drama con Meredith Grey e colleghi, c’è grande attesa per scoprire cosa succederà nel Grey Sloan Memorial Hospital e come mai si sia deciso di dedicare due ore all’amatissimo telefilm americano. Succederà qualcosa di grave? Sicuramente vi saranno problemi per Ben e Miranda durante un momento di forte emergenza per tutto l’ospedale.

Nell’episodio 12×18 di Grey’s Anaotmy 12, un episodio intitolato “There’s a Fine, Fine Line”, scritto da Jen Klein e diretto da Jeannot Szwarc, tutti i medici dell’ospedale dovrà far fronte ad un allarme generale piuttosto grosso a causa di un bambino disperso. Mentre le porte della clinica verranno chiuse e sigillate i vari dottori, volti noto di Grey’s Anatomy, dovranno cercare il piccolo ovunque, ma gli interventi dovranno andare avanti. Proprio durante uno di essi, però, Ben creerà problemi a Miranda, sua moglie.

Nell’episodio 12×18 di Grey’s Anatomy 12, cioè, un’ imprevisto durante una delicata operazione su una donna incinta porterà Ben a infrangere tutte le regole e a far sì che delle sue decisioni risponda la moglie, nonché suo capo, Miranda, l’ex Nazista dell’ospedale. Ben interverrà senza la presenza di un supervisore e senza avere tutti i dispositivi medici necessari a portata di mano e alla fine dovrà assumersi le conseguenze delle sue azioni. Chi aiuterà Ben? Chi, invece, si schiererà con Miranda? Quali decisioni prenderanno Meredith e gli altri colleghi?

dear jack alessio bernabei

Alessio Benabei: “I Dear Jack per me sono sciolti”

referendum trivelle 17 aprile risultati in tempo reale

Referendum trivelle 17 aprile come votare? Ecco cosa succede se voti sì o voti no