in ,

Grey’s Anatomy 12 anticipazioni episodio 12×19: decisioni importanti per Miranda, April e Jackson

Doppio episodio e quindi doppio appuntamento con Grey’s Anatomy 12. Sarà una serata eccezionale quella di giovedì 14 Aprile 2016 in America quando andranno in onda sia l’episodio 12×18 che l’episodio 12×19 dell’amatissimo medical drama con Meredith, Alex, Jo, April, Jackson, Arizona e Callie. Cosa accadrà quindi nell’episodio 12×19 di Grey’s Anatomy 12? Ebbene dopo quanto è successo a Ben nell’episodio precedente ci saranno delle decisioni importanti da prendere sia per Miranda che per suo marito, ma anche per April e Jackson.

Nell’episodio 12×19 di Grey’s Anatomy 12, un episodio intitolato “It’s Alright (I’m Only Bleeding)”, Miranda, in grossa difficoltà, dovrà prendere una decisione sull’operato del marito che è intervenuto, senza supervisore, su una paziente incinta senza usare i dispositivi medici adeguati e ha infranto ogni regola e ogni procedura. I problemi in campo professionale, però, si ripercuoteranno anche sulla vita sentimentale della coppia e così fra Miranda e Ben non scorrerà buon sangue.

Una volta chiarite le varie posizioni e capito il vero fulcro del problema, però, Miranda e Ben si mostreranno pronti a non arrendersi e a combattere anche questo nuovo problema più uniti che mai mostrando di essere forti e di essere più saldi di prima. Cosa succederà ancora nell’episodio 12×19 di Grey’s Anatomy 12? Anche April e Jackson dovranno prendere un’importante decisione, quella che li spingerà a mettere da parte i loro rancori e a trovare il modo migliore per avere il bambino che April porta in grembo. Come loro, però, perfino Arizona dovrà fare una importantissima scelta che potrà condizionare il suo rapporto con Callie. Come andrà a finire? April e Jackson riusciranno a tener fede ai loro propositi? Cosa penserà Callie? Come la prenderà Alex?

dieta lemme

Dieta Lemme non è una dieta: intervista ad Alberico Lemme

cinema anteo milano

Cinemadays 2016, i film in uscita da vedere a costo ridotto