in ,

Grey’s Anatomy 12 anticipazioni episodio 12×21: guerra aperta fra Callie e Arizona

È ormai guerra aperta fra Callie e Arizona. Cosa succederà nell’episodio 12×21 di Grey’s Anatomy 12, un episodio in onda sull’Abc in America il prossimo 28 Aprile 2016 ed intitolato You’re Gonna Need Someone on Your Side? Così come si evince dallo stesso titolo la lite fra Callie e Arizona per l’affidamento della figlia avuta da Callie con Mark Sloan finirà per coinvolgere lo staff del Grey Sloan Memorial Hospital, per tirare in ballo gli amici e i colleghi di una vita.

Nell’episodio 12×21 di Grey’s Anatomy 12, un episodio dove vi saranno due guest star: Samantha Sloyan (Penny Blake) e Wilmer Valderrama (Kyle Diaz); mentre la relazione di Stephanie con Kyle diventerà sempre più complicata e Meredith si ritroverà ad incoraggia la relazione amorosa tra Amelia e Owen, suggerendo loro di provare ad essere una vera coppia e darsi una chance, dopo averla a lungo ostacolata perché Owen era l’uomo di Cristina, la sua “Persona”, Arizona e Callie continueranno a farsi battaglia.

Quando, però, sia Callie che Arizona arriveranno a chiedere agli amici e ai colleghi di schierarsi o da una o dall’altra parte come andrà a finire? Le due dottoresse si fermeranno in tempo prima di causare problemi a tutti oppure scoppierà una vera e propria guerra? Pesantemente in disaccordo Callie e Arizona finiranno per mettere tutti in una situazione spiacevole e creare forti imbarazzi.

Su tutti riecheggerà la frase di Meredith, una frase postata anche sulla pagina Facebook ufficiale dell’amatissima serie: “Once we fire that first shot we’re committed. There’s almost no way to take it back. The question becomes do we keep firing back and declare an all-out war.” Ha veramente senso finire a farsi guerra e coinvolgere così tutti o sarebbe meglio fermarsi? Cosa sceglieranno di fare Callie e Arizona? Come finirà l’episodio 12×21 di Grey’s Anatomy 12?

startup italia crowdbooks

Startup Italia, Crowdbooks: una nuova sfida per il mondo dell’editoria [Intervista]

prince morte cause

Prince morto, 10 motivi per cui era un genio: dalla musica all’e-commerce