in ,

Grey’s Anatomy 12 anticipazioni episodio 12×23: Meredith bacerà Nathan? (Promo)

Un episodio ancora prima della Season Finale. Ecco cosa viene annunciato nel promo dell’episodio 12×23 di Grey’s Anatomy 12 preannunciando un finale al cardiopalma che lascerà i telespettatori nuovamente a bocca aperta e che li farà vivere gli ultimi momenti dell’amatissimo medical drama in una alternanza pazzesca di sentimenti come se si stesse affrontando un viaggio sulle montagne russe. Cosa accadrà in Grey’s Anatomy 12×23? Meredith Grey bacerà Natha? Forse no, anzi, forse già qui vi sarà un colpo di scena. A baciare il miglior amico di Owen Hunt potrebbe essere la sorellastra Maggie.

Giovedì prossimo nell’episodio in onda sul network americano della ABC, l’episodio 12×23 di Grey’s Anatomy 12 intitolato “At Last”, Meredith tornerà a scontrarsi, in qualche modo, con Maggie, ma anche con Amelia a causa del ritorno del fantasma di Derek. Amelia, però, incoraggiata proprio da Meredith tenterà finalmente di voltare pagina e stringerà sempre di più il suo rapporto con Owen. I due, finalmente felici, porteranno la loro relazione a livello successivo. Questa coppia andrà a buon fine?

Per Alex e Jo arriverà il momento in cui tutti i nodi verranno al pettine. Riuscirà Alex a proseguire una relazione così complicata dopo i vari rifiuti di Jo e una proposta di matrimonio rifiutata o quantomeno messa in stand by? Cosa accadrà, invece, fra April e Jackson?

Mentre tante coppie vivranno attimi decisivi per il loro futuro, solo una coppia sembrerà essersi detta definitivamente addio a causa degli ultimi eventi. Dopo la vittoria di Arizona, infatti, Callie e l’ex si ritroveranno a costrette a continuare a lavorare insieme, ma a soffrire per quanto accaduto e per come, ora, il loro rapporto sia così freddo e la loro visione della vita e di come crescere la piccola Sofia sia così diversa. Callie soffrirà particolarmente per quanto accaduto e si allontanerà anche da Penny, la sua nuova compagna, rischiando così di deteriorare anche questo rapporto.

Bari Novara probabili formazioni

Bari – Cagliari: ora diretta tv, streaming gratis Serie B

sciopero trasporti 20 luglio 2017

Sciopero trasporto pubblico Roma 6 Maggio: rinviata al 30 Maggio l’agitazione sindacale